Fallout 4 è tornato a essere un titolo davvero molto giocato, ed è quindi una buona notizia quella che Bethesda sia tornata a supportarlo, dopo tutto questo tempo.
Lasciando da parte giochi come Fallout 76 (che trovate su Amazon in una speciale edizione esclusiva) il quarto capitolo sta vivendo un momento d'oro.
Del resto, anche i possibili legami della serie Prime Video con il finale canonico di Fallout 4, dimostrano che l'hype poco non è.
Ora, come riportato anche da GameRant, Xbox ha confermato che il problema che impediva ai giocatori di Fallout 4 di ottenere gli Achievement è stato risolto prima del grande aggiornamento previsto il 25 aprile prossimo.
Difatti, i giocatori di Xbox che sono tornati su Fallout 4 sulla scia del successo della serie televisiva Amazon, non sono riusciti a sbloccare alcun obiettivo, con conseguente frustrazione.
Cannot get X.com oEmbed
Il problema del mancato sblocco degli Achievement di Fallout 4 su Xbox sembra essere apparso per la prima volta a marzo, ma a quanto pare è stato risolto abbastanza velocemente e solo pochi giorni prima del grande aggiornamento del 25 aprile.
Xbox ha confermato la cosa su X/Twitter, ringraziando i fan per la loro pazienza.
Ora che gli obiettivi di Fallout 4 per Xbox sono stati "sbloccati", i fan del franchise sulla piattaforma della Casa di Redmond possono nuovamente iniziare a giocare e ottenere Achievement senza troppi pensieri.
Molti degli obiettivi di Fallout 4 si ottengono con la progressione naturale nella campagna, ma alcuni sono decisamente più impegnativi.
Vero anche che, da quello che sappiamo, il 37% dei giocatori di Fallout 4 non ha sbloccato l'obiettivo più facile del gioco, che si ottiene semplicemente entrando nelle Wasteland, ovvero finendo la sezione tutorial e abbandonando lì la loro run.
Il numero così basso può essere attribuito al fatto che le persone hanno provato il gioco su Xbox Game Pass per un breve periodo senza mai continuare.
Del resto, il successo della serie TV di Fallout ha rivitalizzato anche Fallout 4, che non è mai stato così popolare dal lancio nel 2016.
Ad ogni modo, restiamo ora in attesa dell'upgrade next-gen del gioco, il quale è ormai davvero dietro l'angolo.