Il team di Supergiant Games, responsabile dello sviluppo del pluripremiato Bastion, ha recentemente dimostrato di essere molto vicino ai propri fan e addirittura alle loro questioni personali. Questa storia riguarda in particolare Jay Greschner, super-appassionato del titolo di Supergiant e in particolare della sua colonna sonora, che affidandosi al detto “tentar non nuoce” ha inviato un’e-mail agli sviluppatori affinché loro potessero aiutarlo con la sua cerimonia di nozze. Ecco il resto della storia, narrata da Jay in persona:”Ora, per quanto la colonna sonora di Bastion sia impressionante, sappiamo tutti che ciò che rende il gioco grande è la narrazione di Logan Cunningham. Così ho pensato: perché non contattarli per vedere se è possibile avere alcune linee di testo del narratore per il nostro matrimonio? Ho scritto una rapida e-mail spiegando la situazione, l’ho inviata e poi è cominciata l’attesa.“”Poco dopo, Greg Kasavin ,scrittore e direttore creativo di Bastion, mi ha risposto e abbiamo avuto una breve discussione. Nella mia prima e-mail ho inviato un paio di righe d’esempio, ma Greg rispondendo mi ha spiegato che il narratore ha sempre avuto un certo tono che voleva fosse ancora mantenuto, anche se questo avvenimento sarebbe stato al di fuori dal gioco. Così ho chiesto di scrivere alcune cose per Logan, se possibile, e Greg ha risposto che avrebbero provato a scrivere e registrare alcune righe prima del PAX Prime.“”Un paio di giorni dopo ho ricevuto un’altra e-mail contenente 4 registrazioni che il narratore aveva letto per noi e mi sono sentito stupefatto e onorato per ciò che Supergiant Games aveva realizzato per noi!“Concludiamo facendo i complimenti agli sviluppatori per l’aiuto indimenticabile rivolto a Jay e cogliamo l’occasione per riproporvi le recensioni presenti sulle nostre pagine, di cui trovate i link nell’apposita zona sottostante.