Una nuova scoperta sta facendo discutere la community di Grand Theft Auto, ovviamente rivolta verso il prossimo GTA 6.
Non è certo la prima volta che emergono indiscrezioni legate al sequel di GTA 5 (gioco che trovate su Amazon).
Basti pensare ai fan che hanno ricercato nientemeno che sulla Luna alcuni indizi circa il prossimo capitolo.
Ora, come riportato anche da Game Rant, l’utente di Reddit Jad_jd sostiene di aver individuato riferimenti a Grand Theft Auto 6 all’interno di Grand Theft Auto Online.
Il post mette in evidenza un particolare oggetto cosmetico, una bandana, che presenta una sorprendente somiglianza con quella indossata dai protagonisti di GTA 6, Jason e Lucia.
Secondo Jad_jd, il motivo della bandana sarebbe molto simile al design mostrato in materiali promozionali e fughe di notizie sul tanto atteso sequel.
Oltre alla bandana, il post confronta altri oggetti cosmetici di GTA Online che sembrano richiamare l’estetica associata a Jason e Lucia, suggerendo un possibile collegamento o un sottile omaggio da parte di Rockstar Games.
Sebbene queste osservazioni siano basate su interpretazioni personali e potrebbero non avere alcun significato concreto, hanno comunque acceso un acceso dibattito tra i fan.
Le speculazioni spaziano dall’idea che Rockstar stia disseminando indizi per stuzzicare la curiosità dei giocatori fino a ipotesi di una semplice coincidenza stilistica.
Vero anche che non mancherebbe poi molto al Trailer 2 di GTA 6, quindi è normale che l'hype inizi a salire.
Grand Theft Auto 6 è in ogni caso previsto per l’autunno 2025 su PS5 e Xbox Series X/S.
Nel frattempo, Take-Two Interactive ha confermato che il lancio del suo big non entrerà in conflitto con quello di altri titoli di peso come Borderlands 4 o un possibile remaster di GTA 4, per evitare sovrapposizioni che potrebbero penalizzare l’attenzione del pubblico.
Nonostante non sia stata ancora annunciata una data precisa per GTA 6, il publisher si è mostrato fiducioso di poter rispettare la finestra temporale prevista, alimentando ulteriormente l’attesa per quello che promette di essere il kolossal del 2025.