Un grosso gioco giapponese potrebbe essere in arrivo su Xbox Game Pass, stando ad un curioso teaser su Twitter.
Come saprete, Dragon Quest XI S Definitive Edition è appena sbarcato sul servizio in abbonamento di Microsoft.
Square Enix ha condiviso la notizia sul profilo social ufficiale della serie, ricevendo un'ammiccante risposta da un insospettabile follower.
Cannot get X.com oEmbed
Il follower in questione è quello di Ace Attorney, popolare serie di Capcom che, proprio come Dragon Quest, ha messo piede soltanto recentemente su Xbox.
La saga è disponibile, dopo anni di esclusività per le piattaforme di Nintendo, anche su Xbox One (e conseguentemente su Xbox Series X|S) con la Ace Attorney Trilogy.
La Ace Attorney Trilogy comprende tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un'unica collezione, e fa parte di un franchise che ha piazzato quasi 7 milioni di copie (fonte: Microsoft Store).
Un profilo che sarebbe l'ideale per spingere ancora più appassionati ad abbonarsi a Xbox Game Pass, abbracciando ulteriormente i fan delle produzioni giapponesi che finora hanno, è storia, latitato sulla piattaforma gaming di Microsoft.
Del resto, la casa di Redmond ha fatto sapere che l'ultima infornata di 17 titoli non sarà l'ultima del 2020.
Se volete acquistare un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate (che consente anche di giocare online), vi raccomandiamo di farlo su Instant Gaming.