Un gioco misterioso e "bestiale" sarà svelato a Gamescom

In un nuovo trailer rilasciato oggi, il canale ufficiale di Gamescom ha forse anticipato Dying Light: The Beast con un misterioso filmato live-action.

Immagine di Un gioco misterioso e "bestiale" sarà svelato a Gamescom
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

In occasione della Gamescom 2024 ormai alle porte verranno svelati alcuni giochi già noti, sebbene a quanto pare farà capolino anche un progetto misterioso.

In un nuovo trailer rilasciato oggi, il canale ufficiale di Gamescom ha forse anticipato Dying Light: The Beast con un misterioso filmato live-action.

La prima metà del trailer è particolarmente allegra, mentre la seconda metà diventa cupa e sanguinosa, concludendosi con lo slogan "the beast is coming" ("la bestia sta arrivando").

Il trailer non conferma nulla e Techland non ha in ogni caso ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Rapporti emersi la scorsa settimana indicano che Techland ha in ogni caso registrato un nuovo marchio per Dying Light: The Beast, il quale non chiariva la natura esatta del progetto.

Il criptico nuovo trailer di oggi, che potrebbe anche riferirsi tranquillamente a un altro progetto, annuncia che la grande rivelazione avverrà durante l'Opening Night Live della Gamescom.

In un nuovo post su X, Geoff Keighley ha risposto a un fan che chiedeva un trailer "vero" invece di un live-action o CGI. Keighley ha suggerito ai fan di "sintonizzarsi" per vedere cosa accadrà.

I fan possono quindi sedersi comodi domani sera, alle 20 ora italiana, per scoprire di cosa si tratta.

In molti hanno rapidamente speculato sulle immagini e gli effetti sonori presenti nel nuovo teaser, cercando di identificare elementi familiari di Dying Light.

Il recente marchio per Dying Light: The Beast non è stato ancora approvato, quindi qualsiasi apparizione alla Gamescom potrebbe essere piuttosto limitata.

Tuttavia, potrebbe almeno confermare se il trailer di oggi è legato a Dying Light oppure no, cosa abbastanza probabile.

In attesa di saperne di più, vi suggeriamo di leggere - o rileggere - la recensione di Dying Light 2 del nostro Gianluca.

Ma non solo: vediamo tutti i giochi già confermati per la Opening Night Live della Gamescom 2024, che includerà anche dei reveal mai visti prima.

Leggi altri articoli