“Vogliamo ricordare umilmente che gli Stati Uniti sono una nazione di immigrati e vogliamo supportare con orgoglio gli sviluppatori, gli autori e gli enti di carità che vogliono garantire libertà e giustizia per tutti.”
Esordisce così il nuovo Humble Freedom Bundle, il cofanetto di videogiochi che, questa volta, vuole sensibilizzare sull’attuale situazione politica negli Stati Uniti d’America.
Il bundle rimarrà in essere per una settimana e, con un esborso di 28€, vi fa portare a casa $600 di prodotti. Tra i giochi trovate The Witness, ma anche Song of the deep, Octodad, Stardew Valley
, The Stanley Parable e una valanga di altri nomi, per un totale di 47 prodotti—con la nota che “potrebbero arrivarne presto degli altri.”Il 100% di quanto spenderete per il bundle sarà devoluto in beneficenza alla American Civil Liberties Union, alla Internation Rescue Committe e a Médicins Sans Frontières. Inoltre, Humble Bundle ha già annunciato che verserà in beneficenza una cifra corrispondente a quella raccolta, fino ad un tetto massimo di $300.000.Per tutti gli ulteriori dettagli sull’iniziativa e sui giochi coinvolti, vi rimandiamo al link in calce.
