Buone notizie per i fan di Marvel's Spider-Man 2: alcuni costumi precedentemente disponibili a pagamento adesso sono scaricabili totalmente gratis, senza alcun costo aggiuntivo.
Ci riferiamo al Pacchetto Fly e Fresh, realizzato in collaborazione con il progetto non-profit Gameheads, nato per dare opportunità di successo nei videogiochi a giovani indigenti e minoranze etniche.
Per questo motivo i costumi sono stati resi temporaneamente disponibili a pagamento: PlayStation si era impegnata a donare tutti i proventi delle vendite direttamente a Gameheads, rendendo dunque l'acquisto un modo per supportare il progetto.
Ma gli autori di Marvel's Spider-Man 2 (lo trovate su Amazon) avevano anche chiarito che il tutto sarebbe stato, per l'appunto, solo temporaneo e che prima o poi i costumi sarebbero stati disponibili anche senza dover spendere un solo centesimo.
Quel giorno è finalmente arrivato: il Pacchetto Fly and Fresh adesso può essere aggiunto alla vostra raccolta senza alcuna spesa aggiuntiva, rendendo di fatto gratuito un DLC cosmetico precedentemente offerto a pagamento.
Ricordiamo che questo contenuto aggiuntivo vi offre non solo un costume nuovo per Peter e Miles, ma anche 10 adesivi e due nuove cornici da utilizzare all'interno della modalità Foto.
Se volete divertirvi con queste nuove sgargianti creazioni, potete scaricare fin da subito il nuovo DLC gratuito dirigendovi direttamente al seguente indirizzo: basterà semplicemente aggiungere il pacchetto alla raccolta per avviare il download sulle vostre console PS5.
Insomniac ha recentemente confermato di considerare conclusa la storia di Marvel's Spider-Man 2: nonostante alcune indiscrezioni avessero fatto pensare il contrario, non uscirà alcun tipo di DLC narrativo, a differenza di quanto accaduto con il primo capitolo.
La conferma è arrivata in occasione dell'annuncio dell'edizione PC, versione che includerà tutti i contenuti già disponibili su PS5. Possiamo dunque immaginare che anche questi costumi saranno implementati sul porting per computer.
Restando in tema di novità, ricordiamo che Marvel's Spider-Man 2 è uno dei tantissimi giochi che ha giovato di un aggiornamento specifico per PS5 Pro, console sulla quale torneranno al loro splendore perfino le controverse pozzanghere.