Un post ora cancellato dall'account latino americano di Ubisoft su X avrebbe lasciato intendere che Assassin's Creed Syndicate potrebbe presto ricevere un update per i 60 fps.
Mentre gli occhi sono puntati sul prossimo Assassin's Creed Shadows (preordinabile su Amazon) sembra che i vecchi capitoli abbiano ancora qualcosa da dire.
Del resto, proprio Syndicate si era aggiornato a sorpresa su PlayStation 5 nei mesi scorsi, lasciando abbastanza colpiti i fan.
Come riportato da Aroged (via PSU), il post menzionava un aggiornamento a 60 fps per Assassin's Creed Syndicate, ma il publisher non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale.
Speriamo di ricevere presto maggiori informazioni, perché Syndicate trarrebbe grande beneficio da una patch del genere.
Se ricordate, Assassin's Creed Syndicate è stato uno dei pochi giochi per PS4 che non ha funzionato a dovere su PS5 tramite la retrocompatibilità, con notevoli problemi tecnici che ne hanno compromesso le prestazioni.
Il problema è stato poi risolto con una patch, ma a differenza di Origins e Odyssey, il titolo ambientato nella Londra vittoriana non ha mai ricevuto un aggiornamento a 60 fotogrammi al secondo. Vi terremo aggiornati in caso di novità.
Assassin's Creed Syndicate è uscito per PS4, PC e Xbox One nel 2015 e si svolge nella Londra del 1860, coi giocatori che controllano i gemelli Jacob ed Evie Frye, ancora una volta contro l'Ordine dei Templari.
Restando in tema di classici, il canale YouTube Remastered Gaming ha caricato tempo fa un concept di Assassin's Creed 3 Remake realizzato col motore grafico Unreal Engine: dategli un'occhiata, ne vale la pena.
Inoltre, alcune settimane fa Digital Dreams ha portato Assassin's Creed Valhalla a un livello tecnico impressionante, utilizzando RTX 4090, Ray Tracing e grafica ultra: guarda il risultato finale.
Infine, avete letto che Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha confermato in veste ufficiale che sono previsti diversi remake della saga di Assassin's Creed?