Un amato videogioco chill diventerà reale a Shibuya

Perché limitarsi a immaginare il relax di Coffee Talk quando si può andare a sorseggiare qualcosa direttamente a... Shibuya?

Immagine di Un amato videogioco chill diventerà reale a Shibuya
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se amate i videogiochi dai ritmi rilassanti e non avete ancora giocato i due Coffee Talk, vi state perdendo due piccole chicche molto interessanti.

Entrambi i giochi vi mettono nei panni di un gestore di un café, che nell'accogliere i suoi avventori e nel preparargli le bevande calde che richiedono, ascolta le loro chiacchiere e, perché no, cerca di dare loro dei consigli sui dubbi che li affliggono.

I due giochi hanno ottenuto una buona accoglienza e ora sono pronti a dare vita a un vero café a tema, che aprirà i battenti a Shibuya a partire dal prossimo 1 giugno.

Si tratterà di un café pop-up che sarà lanciato in collaborazione con PARCO, e che rimarrà aperto per tutto il mese di giugno.

Se doveste andare in vacanza al centro commerciale PARCO di Shibuya, insomma, potreste dare un'occhiata a questa curiosa attrazione e andare a sorseggiarci qualcosa.

Battezzato Cofee Talk Episode 1.5, il café proporrà alcune bevande prese direttamente dal videogioco, oltre alla stessa atmosfera (e alla stessa colonna sonora) della visual novel.

Saranno anche presenti i personaggi di Coffee Talk in realtà aumentata, che popoleranno i tavoli del locale.

L'ingresso sarà tramite biglietti e potrete saperne di più direttamente a questo indirizzo.

Leggi altri articoli