Un altro Dragon Ball si prepara alle novità

Bandai Namco e Dimps hanno rilasciato un nuovo trailer per il DLC "Future Saga Chapter 2" dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2: guarda il video.

Immagine di Un altro Dragon Ball si prepara alle novità
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Bandai Namco e Dimps hanno rilasciato un teaser trailer per il nuovo DLC "Future Saga Chapter 2" di Dragon Ball Xenoverse 2.

I giocatori che già possiedono una copia di Xenoverse 2 (lo trovate su Amazon) sanno bene che uno dei videogiochi di maggior successo della serie sta per tornare in auge.

L'arrivo di questi nuovi contenuti era già stato anticipato lo scorso mese di marzo di quest'anno, ma ora è il momento di prepararsi al debutto.

Questo secondo capitolo, che fa parte di una serie di quattro espansioni previste, introdurrà nuovi contenuti narrativi e gameplay, mantenendo vivo l'interesse per uno dei giochi più longevi e apprezzati basati sull'universo di Dragon Ball (via Gematsu).

Anche se non è stata ancora annunciata una data precisa, il DLC sarà presto disponibile su tutte le piattaforme su cui il titolo è attualmente giocabile.

Nel frattempo, la popolarità di Dragon Ball Xenoverse 2 continua a crescere, anche grazie al lancio del gioco anche per PlayStation 5 e Xbox Series a partire dal 24 maggio, ampliando così il pubblico e offrendo una versione ottimizzata per le console di attuale generazione. 

In ogni caso, il DLC "Future Saga Chapter 2" porterà con sé nuove missioni e personaggi direttamente ispirati alla celebre saga, aggiungendo ulteriore profondità alla trama e spingendo i giocatori a immergersi nuovamente nel mondo di Dragon Ball.

Con un supporto continuo e un vasto programma di espansioni in arrivo, Dragon Ball Xenoverse 2 si conferma come uno dei titoli più amati dagli appassionati del franchise, mantenendo un equilibrio perfetto tra novità e nostalgia. Insomma, i fan del gioco è meglio che rispolverino i loro pad.

Senza contare ovviamente anche il prossimo e ormai imminente Sparking! Zero, che ha da poco rivelato i requisiti minimi e raccomandati su PC: li avete letti?

Leggi altri articoli