Un action RPG medievale su PS4 e PS5 proposto a 2,99 euro

Kingdom Come: Deliverance è proposto a soli 2,99 euro sul PlayStation Store grazie a uno sconto del 90%, ma avete poco tempo.

Immagine di Un action RPG medievale su PS4 e PS5 proposto a 2,99 euro
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Un popolare action RPG medievale per PS4 e PS5 è proposto a prezzo ridicolo per un periodo di tempo limitato grazie a un massiccio sconto sul PlayStation Store. 

Il gioco di ruolo in questione risale al 2018, anno in cui i giocatori PlayStation su PS4 hanno potuto godere di titoli del calibro di Red Dead Redemption 2, God of War e Marvel's Spider-Man (che trovate su Amazon). 

Come riportato anche da ComicBook, quindi, Kingdom Come: Deliverance è proposto a soli 2,99 euro sul PlayStation Store grazie a uno sconto del 90%. 

L'offerta, disponibile solo fino al 26 settembre, consente al gioco di raggiungere il prezzo più basso di sempre.

Inoltre, l'offerta arriva in un momento perfetto, dato che il suo sequel uscirà all'inizio del prossimo anno, l'11 febbraio, anche se non sarà disponibile per PS4, ma solo per PS (il primo capitolo è invece disponibile su entrambe le console). 

Sviluppato dallo studio ceco Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver, il gioco in questione ha venduto sei milioni di unità all'inizio di quest'anno, un ritorno molto forte per un gioco realizzato con un budget relativamente piccolo, oltre al fatto che era un titolo di debutto per lo studio.

Nel frattempo, Kingdom Come: Deliverance vanta anche un punteggio di 76 su Metacritic, anche se, in base al suo seguito e alle recensioni degli utenti, sembra che abbia risuonato molto più tra i consumatori che tra i recensori. 

In effetti, nella nostra recensione uscita ai tempi il buon Valentino vi ha spiegato che «i combattimenti di Kingdom Come: Deliverance, pur con alcuni problemi in termini di percezione della distanza e feedback dell’impatto, sono straordinari. Votati alla velocità ed alla brutalità, dove vincere un duello significa probabilmente cavarsela con una grave ferita da curare in fretta, come la brutalità vera del vero medioevo impone.»

Leggi altri articoli