STRIKERZ INC ha rivelato da poco che oltre un milione di giocatori è sceso in campo per il primo weekend di open beta di UFL, ma a quanto pare presto sarà possibile fare il bis.
Il titolo di calcio free-to-play competitor di serie come EA Sports FC 24 (che trovate su Amazon a prezzo basso) ed eFootball, non ha quindi ancora finito di mostrare le sue qualità.
UFL è stato infatti eccezionalmente giocabile in forma totalmente gratuita per il fine settimana tra il 7 e il 9 giugno, su Xbox e PS5.
Ora, come riportato sui canali social dello sviluppatore, ad agosto sarà tempo di una seconda beta giocabile per il titolo calcistico di STRIKERS INC.
⚡️2nd Open Beta dropping this August!
— UFL (@UFLgame) June 24, 2024
⠀
Same format & conditions. You’ll continue playing with your club from 1st Open Beta.
Dates & full details coming soon, so stay tuned!
⠀
If you’re excited, drop 🔥 in the comments! pic.twitter.com/5nvJvk6WNw
«Seconda Open Beta in arrivo ad agosto! Stesso formato e stesse condizioni. Continuerai a giocare con il tuo club dalla prima Open Beta. Date e dettagli completi in arrivo, quindi rimanete sintonizzati!», si legge nel post.
Ricordiamo che il giocatore più popolare nella prima open beta è stato Cristiano Ronaldo, leader e "uomo copertina" di UFL.
Per quanto riguarda la beta in sé, le reazioni sono state piuttosto positive, quindi ci aspettiamo che il gioco possa bissare il success della prima fase di test anche durante l'evento atteso ad agosto.
Ovviamente vi terremo aggiornati non appena arriveranno le date e gli orari esatti della seconda beta pubblica.
Del resto, nel nostro provato di UFL vi abbiamo reso noto che che «più che un vero e proprio competitor di EA Sports FC a tutto tondo, si ha la sensazione di avere di fronte una produzione che vuole perseguire la strada di Konami e proporre un'offerta più circoscritta e – almeno nelle intenzioni – divertente per qualsiasi giocatore».
Restando in aromento di giochi calcistici, alcune indiscrezioni delle ultime settimane suggeriscono ancora una volta che 2K e la FIFA hanno trovato l'accordo per far uscire FIFA 2K già da quest'anno: ecco tutto quello che sappiamo.