Ubisoft vi regala un Assassin's Creed!

È il momento di portare a casa un Assassin's Creed gratis: a offrirvelo in regalo è Ubisoft attraverso i suoi canali ufficiali.

Immagine di Ubisoft vi regala un Assassin's Creed!
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se stavate cercando qualche nuovo titolo per arricchire la vostra libreria personale abbiamo delle ottime notizie: Ubisoft ha infatti annunciato oggi che, per celebrare il capodanno lunare e insieme ai saldi che lo festeggiano, vi regalerà gratis Assassin's Creed Chronicles: China per PC.

Se, quindi, disponete di un computer su cui vivere questo spin-off dedicato al celebre franchise degli Assassini e ambientato – non a caso, vista la ricorrenza – proprio in Cina, dovete affrettarvi per riscattarlo, dato che avrete tempo fino al 16 febbraio alle ore 17.00 italiane.

Per ottenere il gioco non dovete fare altro che accedere alla pagina di seguito e fare login, anche se a quanto pare l'iniziativa ha avuto decisamente successo: in questo momento, infatti, l'indirizzo restituisce un errore e Ubisoft invita a riprovare più tardi, segnalando sui suoi account ufficiali di essere al lavoro per risolvere gli inconvenienti.

Non lasciatevi scoraggiare dai problemi momentanei, insomma: un Assassin's Creed gratis vi aspetta e sarebbe un peccato dimenticarsi di riscattarlo (che è più o meno quello che fa la sottoscritta ogni volta che qualcuno offre giochi gratis in giro per gli store, ndr).

Uscito originariamente nel 2015, Assassin's Creed Chronicles: China è ambientato nel 1526 e vi mette nei panni di Shao Jun, assassina che è stata addestrata da nientemeno che il leggendario Ezio Auditore da Firenze. In cerca di vendetta contro i templari, la giovane assassina dovrà farsi strada nel modo che il Credo le ha insegnato, mentre voi giocatori ne controllerete le gesta.

A proposito di giochi gratis, avete già riscattato la proposta di Epic Games Store di questa settimana, vero?

Se state cercando un Assassin's Creed più recente, dovreste armarvi di ascia e partire alla conquista del Valhalla: il prezzo di Amazon ve lo consente.
Leggi altri articoli