Ubisoft
ha annunciato oggi di essere in cerca di doppiatori che possano aiutarla ad animare la Parigi che potremo esplorare nel suo prossimo Assassin’s Creed Unity. Grazie a questa iniziativa, rinominata “The Voice of the Revolution”, i giocatori potranno così prestare la loro voce ad alcuni rivoluzionari che vedremo nel gioco.
Purtroppo, il concorso è aperto ai soli fan francofoni: per partecipare al concorso, dovranno rispondere su Twitter ad alcune domande relative alla Rivoluzione Francese, utilizzando l’hashtag #lavoicedelarevolution. Cinque dei partecipanti saranno selezionati come vincitori, e potranno così partecipare alle registrazioni del gioco presso lo studio di Parigi – con la trasferta pagata da Ubisoft
. Inoltre, il loro impegno sarà anche ripagato con la Guillotine Edition del titolo, su una console a loro scelta.Infine, altri quindici fortunati saranno invece premiati con una t-shirt di Assassin’s Creed Unity, un cappello e una mini ghigliottina per mozzare i sigari.Se volete saperne di più, proponiamo qui sotto il link diretto alla pagina dell’iniziativa.
