È sempre bello poter provare tantissimi giochi gratis, e Ubisoft vi offre la possibilità di provare oltre 100 titoli su PC attraverso il servizio Ubisoft+.
Il servizio in abbonamento del publisher francofono permette di giocare a tantissimi titoli, anche recenti tra cui Far Cry 6 (che trovate anche su Amazon), pagando un costo mensile.
All'interno di Ubisoft+ ci sono anche quei giochi che l'azienda ha deciso di abbandonare, come Ghost Recon Breakpoint, che è comunque giocabile dal catalogo.
Un servizio che funziona in maniera similare ad Xbox Game Pass, che tra pochissimo accoglierà anche un'esclusiva console PS5, a sorpresa.
Il servizio Ubisoft+ è stato lanciato tempo fa, e ancora oggi rappresenta un modo molto valido per giocare i migliori prodotti dell'azienda ad un prezzo limitato.
Ci sono vari tier di abbonamento, che comprendono ovviamente una serie di vantaggi differenti, nonché l'accesso al catalogo su Google Stadia.
Se non avete mai provato Ubisoft+, e l'idea vi stuzzica, da oggi potrete provarlo gratis per un periodo limitato, grazie ad un offerta lanciata da poco dall'azienda.
Cannot get X.com oEmbed
Ubisoft+ può essere gratis per una settimana, con tutti i vantaggi completi, con i quali potrete giocare gratis oltre 100 giochi per PC. Potete attivare il free trial attraverso il sito ufficiale, godendovi una settimana gratuita.
Ecco come viene descritta la promozione, che si può attivare fino al 15 maggio 2022:
«Gioca con Far Cry 6 e con le ultime novità grazie al nostro servizio di abbonamento per videogiochi. Goditi +100 giochi PC e una selezione di titoli su cloud dai tuoi diversi dispositivi.»
Nel frattempo, mentre vi consigliamo di attivare l'offerta, attendiamo che Ubisoft ci dia degli aggiornamenti sulla vociferata presentazione massiccia, che dovrebbe contenere oltre 20 giochi.
E chissà quali di questi giochi verranno sviluppati con la tecnologia Scalar, con la quale Ubisoft sta realizzando "i videogiochi del futuro".
Per gli appassionati delle IP dell'azienda, vi segnaliamo che Watch Dogs continua a vivere. Con un manga, ma sempre meglio di niente, no?