Poche ore fa, è arrivata una buona notizia per i possessori di Xbox Game Pass e i fan Ubisoft, visto che Rainbow Six Extraction sarà disponibile nell'abbonamento.
Il servizio di Microsoft che ci permette di giocare ad una grande selezione di giochi anche in streaming, si sta infatti arricchendo di veri e propri pezzi da novanta.
L'annuncio di Extraction è sicuramente molto interessante, a cui si è affiancata una seconda novità, ossia che che anche Ubisoft+ potrebbe sbarcare sulle piattaforme Xbox.
Senza contare che sono già stati tanti gli annunci per Xbox Game Pass previsti nel corso di questo 2022 iniziato solo da pochi giorni.
Ora, però, è proprio il publisher d'oltralpe ad aver dovuto smentire le indiscrezioni sul possibile arrivo di Ubisoft+ su Xbox Game Pass.
In risposta a un tweet sui profili social della compagnia, Ubisoft ha infatti specificato che il suo servizio digitale rimarrà del tutto slegato a quello appartenente alla Casa di Redmond.
Poco sotto, il post che fuga ogni dubbio:
Hey! Ubisoft+ will be a separate subscription from Game Pass but keep an eye out for more news and launch dates!
— Ubisoft (@Ubisoft) January 5, 2022
Ehi, Ubisoft+ sarà un abbonamento separato dal Game Pass, ma tenete gli occhi aperti per ulteriori notizie e date di lancio!
Sicuramente, Microsoft e Ubisoft hanno in ogni caso solo scalfito la superficie della loro rinnovata collaborazione, che vedrà l'arrivo su Xbox Game Pass di un numero maggiore di giochi della compagnia.
Per chi non lo sapesse, Ubisoft+ è una piattaforma in abbonamento che, in maniera del tutto simile a Xbox Game Pass, permette di giocare ad una selezione di titoli della casa francese per tutti gli abbonati.
Ricordiamo che Extraction è già disponibile gratuitamente per due amici, grazie a un’offerta speciale aperta a tutti coloro che decideranno di acquistarlo.
Se volete saperne di più sull'ultimo capitolo della saga di Rainbow Six, recuperate prima di subito anche la nostra ricchissima anteprima.
Se volete giocare su PS5, segnaliamo che Rainbow Six Extraction è disponibile anche sulla console PlayStation al miglior prezzo di sempre!