Halloween è oramai alle porte, il che significa che è arrivato il momento per un aggiornamento gratuito da urlo: la “modalità paurooooooosa” torna a spaventare i giocatori della versione Steam di Two Point Hospital, dal 25 ottobre fino al 1° novembre 2019.
Questa la descrizione della modalità:
Adornate subito i vostri ospedali con decorazioni inquietanti, ascoltate le nuove canzoni da brividi alla radio dell’ospedale e fate attenzione ai pipistrelli.Non badate ai fantasmi, perché tanto quelli ci sono tutto l’anno. Anche le malattie si lasciano contagiare dallo spirito di Halloween, per cui la cefalea a bulbo diventa cefalea a zucca, una spaventosa variazione che vede le teste dei poveri ammalati non più essere sostituite da lampadine, ma da zucche. Vai subito su Steam per scoprire le altre sinistre sorprese che ti aspettano.
Two Point Hospital fa anche parte dei saldi di Halloween, per cui i nuovi giocatori possono acquistarlo con uno sconto del 66%, sempre se hanno il coraggio.
Two Point Hospital è disponibile su Steam, ed è disponibile anche presso i rivenditori digitali autorizzati SEGA. L’arrivo su console è stato recentemente rinviato al 2020.
Comunicato stampa