El Presidente torna trionfante questo venerdì in Tropico 6, l’ultimo capitolo dell’acclamato franchise Tropico, in occasione del lancio globale su PC Windows e Linux (la versione per Mac sarà presto disponibile).
Penultimo, il fedele consigliere di El Presidente, in attesa del lancio del titolo sul mercato, è stato impegnato nella creazione di un nuovo video in cui Limbic Entertainment spiega tutto ciò che è stato necessario per migliorare la serie e in cui racconta dettagliatamente come ha sviluppato il gioco in seguito al successo di Tropico 5 seppur mantenendo le caratteristiche chiave della serie Tropico.
Quindi lasciatevi trasportare da Limbic Entertainment nel viaggio dello sviluppo di Tropico 6 in attesa di grandi e importanti novità in arrivo questo venerdì con il lancio ufficiale del gioco.
Tutti i dittatori in erba sono ancora in tempo per pre-ordinare una copia di Tropico 6 in versione sia fisica che digitale. L’edizione speciale di Tropico 6 “El Prez Edition” è ricca di bonus extra per movimentare la tua vacanza Tropicana, mentre ci sono a disposizione anche due sfiziose opzioni per il pre-ordine digitale.
La Standard Edition è disponibile con uno sconto del 10% e accesso diretto alla beta, mentre la speciale El Prez Edition offre sempre uno sconto del 10% e accesso alla beta immediato, ma aggiunge anche alcuni contenuti speciali di gioco (un abbigliamento turistico per El Prez e un Flaming Pond per il palazzo presidenziale), la colonna sonora digitale e un favoloso calendario digitale.
Nella versione fisica del gioco trovi quattro cartoline con le splendide spiagge e con i paesaggi (di sicuro non trafugati) di Tropico, due abiti da turista per il tuo Presidente, un design esclusivo per il Flaming Pond del palazzo, una colonna sonora dai ritmi coinvolgenti di Tropico e un calendario digitale per contare i giorni in attesa delle elezioni. Proprio quello di cui ogni dittatore novizio ha bisogno per iniziare il proprio viaggio verso la magnificenza.
L’uscita di Tropico 6 su PC Windows e Linux è programmata per il 29 marzo 2019 in tutto il mondo, seguita dal rilascio su console PlayStation 4 e Xbox One per l’estate del 2019.