Square Enix ha diffuso il changelog relativo all’aggiornamento 1.01 di Trials Of Mana, il quale sarà disponibile in contemporanea al lancio del gioco, previsto in tutto il mondo per il prossimo 24 aprile su Sony Playstation 4, Nintendo Switch e Windows PC (Steam).
Ecco tutti i dettagli:
- Aggiunta l’opzione “Dash Method” – Questo permetterà di scegliere uno tra i tre metodi per effettuare la corsa.
- Normale – Premendo il pulsante si inizierà a correre. Tornare a camminare sarà possibile premendo nuovamente il pulsante, smettendo di muoversi o affrontando un combattimento.
- Continuo – Premendo il pulsante si inizierà a correre. Tornare a camminare sarà possibile solo premendo nuovamente il pulsante. In caso contrario, continueremo a correre anche dopo esserci fermati e al termine di una battaglia.
- Automatico – Si inizierà a correre dopo un secondo che saremo in movimento.
- Risolti alcuni problemi
Ricordiamo che attualmente è disponibile una demo gratuita nella quale potremo scoprire la storia all’inizio del viaggio del protagonista, incontrare i nostri compagni e affrontare il potente boss Fullmetal Hugger insieme a loro.
Recentemente, inoltre, vi abbiamo proposto una serie di immagini che presentano alcune delle location presenti nel gioco.
Nel caso voleste saperne di più prima dell’uscita, vi abbiamo già fornito un’interessante anteprima basata sulle ore di gioco della demo.
Fonte: Gematsu