NIS America ha annunciato The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III per Nintendo Switch conterrà 26 cosmetic item in-game gratuiti, tra cui il Rean’s Unspeakable Costume e il Juna’s Lloyd Bannings Costume.
Questa la sinossi del gioco:
È trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.
Il lancio del JRPG è pianificato anche su PC per il mese di marzo, mentre il lancio su PS4 risale allo scorso anno. Nel caso non conosceste la serie, queste sono le sue caratteristiche chiave:
- Benvenuti nella New Class VII – Esplora terre dell’Impero appena acquisite, con una nuova squadra e riscopri volti familiari del passato.
- Una storia immersiva– Immergiti in una storia epica sviluppata su tre titoli e realizzata per fan nuovi e vecchi. È inclusa anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di conoscere la storia in corso, in modo che chiunque possa stare al passo con il mondo di Trails of Cold Steel.
- Combattimenti perfezionati– Sfida minacce imminenti con un sistema di combattimento perfezionato nel corso dei decenni. L’aggiunta di funzionalità come Brave Order e Break System apre nuove possibilità in battaglia.
Se volete saperne di più, potete consultare la nostra recensione di Trails of Cold Steel III per PlayStation 4.
Comunicato stampa