Tony Hawk rassicura i fan di Pro Skater: «Ci sarà un futuro»

Tony Hawk anticipa che ci sono novità in arrivo per la serie Pro Skater, anche se al momento non può dire nulla di più preciso.

Immagine di Tony Hawk rassicura i fan di Pro Skater: «Ci sarà un futuro»
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Dopo l'eccellente remake Tony Hawk's Pro Skater 1+2, la serie videoludica dedicata agli amanti dello skateboard potrebbe essere pronta a tornare a sorpresa con nuovi episodi: sembra infatti che qualcosa si stia muovendo a livello interno.

Sapevamo infatti che Vicarious Visions intendeva realizzare anche un remake con il terzo e il quarto capitolo, purtroppo poi cancellato in seguito all'assorbimento del team in Blizzard.

Ma nelle ultime giornate erano emerse novità importanti per la serie di skateboarding: prima Activision si è "ricordata" della sua esistenza celebrandone il 25esimo anniversario, ma poi è stato lo stesso Tony Hawk ad annunciare di essere tornato a trattare con il publisher.

Lo skateboarder è tornato a parlare in queste ore sul proprio profilo Instagram per ricordare il 25esimo anniversario dall'uscita del primo capitolo (trovate l'eccellente remake dei primi 2 giochi su Amazon), sottolineando però che per la serie non è ancora arrivato il momento di mettere la parola fine:

«Non dovrei dirvi nient'altro per anticiparvi il futuro della serie, ma ci sarà un futuro».

Insomma, sembrerebbe che le già citate trattative sarebbero a buon punto, anche se non è ancora arrivato il momento di celebrare e di darvi alcun annuncio ufficiale.

Tony Hawk si dice però convinto che la saga andrà avanti con qualcosa che ai fan farà estremamente piacere: possiamo soltanto incrociare le dita e attendere con ansia ulteriori notizie.

Qualora dovessero arrivare ulteriori conferme ufficiali al riguardo — e, perché no, magari perfino un annuncio — vi aggiorneremo prontamente sulle nostre pagine con tutte le ultime novità sul futuro di Tony Hawk's Pro Skater.

Ovviamente ci auguriamo che qualunque team venga scelto sia in grado di non far rimpiangere Vicarious Visisons, che con il remake Pro Skater 1+2 aveva fatto un lavoro semplicemente impressionante.

Se volete sapere perché dovreste recuperare questa "nuova" edizione, vi lasciamo alla nostra recensione dedicata.

Leggi altri articoli