Tomb Raider Netflix, Lara scatenata nel primo trailer

Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft sarà disponibile per tutti gli abbonati al catalogo Netflix a partire dal prossimo 10 ottobre di quest'anno.

Immagine di Tomb Raider Netflix, Lara scatenata nel primo trailer
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il franchise di Tomb Raider sta per tornare in auge anche in una nuova serie animata targata Netflix.

Dalla serie televisiva alla trilogia classica (che trovate su Amazon a prezzo davvero interessante), Lara Croft sembra essere tornata di moda.

Senza contare anche che Amazon è al lavoro anche su una serie TV live-action di Tomb Raider, i cui lavori inizieranno solo a partire dal prossimo anno.

Ora, via social, il colosso dello streaming ha rilasciato il primo trailer ufficiale dello show animato, chiamato Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft.

La serie, come specifica il post, sarà disponibile per tutti gli abbonati al catalogo Netflix a partire dal prossimo 10 ottobre di quest'anno.

Il video che potete vedere poco sopra ci offre solo un piccolo, rocambolesco assaggio di quello che la serie ci racconterà.

Il personaggio della serie animata sarà doppiato da Hayley Atwell, mentre l'avventura «esplorerà antichi misteri e scoprirà verità perdute».

La descrizione ufficiale recita:

«Dopo gli eventi della serie Survivor, Lara Croft ha abbandonato i suoi amici per imbarcarsi in avventure in solitaria sempre più pericolose. Ma deve tornare a casa quando un pericoloso e potente artefatto cinese viene rubato da Croft Manor da un ladro con un'inquietante connessione personale.

Il suo audace inseguimento la porterà in un'avventura intorno al mondo e nelle profondità di tombe dimenticate, dove sarà costretta a confrontarsi con il suo vero io e a decidere che tipo di eroe vuole diventare.»

Restando in argomento, ricordiamo anche che è in lavorazione anche un Tomb Raider "current-gen".

Solo poche settimane fa sono infatti emerse alcune informazioni non ancora confermate, le quali rivelano che il gioco sarà un titolo open world e sarà ambientato in India.

Ma non solo: a breve sarà il turno anche di Tomb Raider: The Crypt of Chronos, ossia un gioco da tavolo ricco di azione con protagonista Lara Croft in persona, previsto nel 2025.

Leggi altri articoli