Tomb Raider IV-VI Remastered avrà una modalità molto amata, e non solo

La Modalità Foto includerà diverse opzioni per personalizzare gli scatti, come nuove pose e costumi aggiuntivi per Tomb Raider IV-VI Remastered.

Immagine di Tomb Raider IV-VI Remastered avrà una modalità molto amata, e non solo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La leggendaria serie di Tomb Raider torna il 14 febbraio con il lancio di Tomb Raider IV-VI Remastered, una collezione rimasterizzata dei classici capitoli della saga di Lara Croft.

Con questa raccolta si completerà la rimasterizzazione dell'intera saga classica (che trovate su Amazon nei primi tre e storici capitoli).

Se volete sapere cosa ne penso della prima compilation classica dedicata a Tomb Raider, cliccate qui.

L'annuncio è stato dato dagli sviluppatori, che hanno svelato alcune delle nuove funzionalità incluse in questa versione aggiornata (via PS Blog). 

Tra le principali novità spicca l'introduzione della Modalità Foto, che permetterà ai giocatori di catturare e condividere i momenti più emozionanti delle loro avventure.

Questa funzionalità, molto apprezzata dai fan, consentirà di immortalare scene iconiche mentre si esplorano le piramidi egizie in The Last Revelation, ci si infiltra in complessi di alta sicurezza in Chronicles o si svelano oscuri segreti per le vie di Parigi in The Angel of Darkness.

La Modalità Foto includerà diverse opzioni per personalizzare gli scatti, come nuove pose e costumi aggiuntivi rispetto a quelli già presenti in Tomb Raider I-III Remastered, la possibilità di impostare angoli di camera, profondità di campo ed effetti zoom, un'ampia gamma di espressioni facciali per Lara e l'integrazione fluida nel gameplay, attivabile in qualsiasi momento.

Oltre alla Modalità Foto, gli sviluppatori hanno anticipato altre novità come nuovi obiettivi collezionabili e grafiche uniche che renderanno omaggio alla storia del franchise. Sono stati anche mostrati due nemici storici in una nuova veste grafica: il Bronze Bull e il terrificante Minotauro di The Last Revelation.

Tomb Raider IV-VI Remastered sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Parlando ancora del franchise, avete letto che Amazon è ufficialmente in trattative con Sophie Turner per il ruolo di Lara Croft nella serie TV di Amazon su Tomb Raider?

Leggi altri articoli