Tom Clancy's Elite Squad, gli eroi Ubisoft su mobile

Dalle serie di Tom Clancy al mobile.

Immagine di Tom Clancy's Elite Squad, gli eroi Ubisoft su mobile
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ubisoft decide di lanciarsi nel mercato mobile con un titolo che incarna appieno lo spirito della compagnia.

Parliamo di Tom Clancy’s Elite Squad, uno sparatutto a squadre dalle tinte cartoon che vede al suo interno personaggi tratte dalle serie di Rainbow Six, Ghost Recon e, sopratutto, Splinter Cell (con il ritorno di Sam Fisher).

“In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Elite SquadTM, un nuovo GDR d’azione free-to-play per dispositivi mobile. È ora possibile registrarsi sul sito web ufficiale per sbloccare un personaggio esclusivo nel gioco, il colonnello Cole D. Walker di Ghost Recon® Breakpoint.

Sviluppato da Ubisoft Owlient, Tom Clancy’s Elite Squad è un GDR mobile militare basato sugli scenari di Ghost Recon, Splinter Cell, The Division e Rainbow Six. Per la prima volta, i giocatori potranno formare una squadra di personaggi leggendari dell’universo di Tom Clancy, tra cui Caveira, Sam Fisher, El Sueño, Montagne, Nomad e molti altri.”

I giocatori parteciperanno ad alcuni scontri in tempo reale davvero spettacolari usando i propri migliori soldati, mentre guadagneranno esperienza grazie ad armi ed equipaggiamenti potenziati. Guidando la propria squadra sui campi di battaglia più rinomati dell’universo di Tom Clancy, i giocatori potranno impartire alcuni ordini in grado di influenzare l’esito dei combattimenti, cercando di sconfiggere il proprio avversario.

I giocatori potranno sfidare le altre squadre nell’arena in intense battaglie PvP o unire le forze nelle epiche Guerre delle Gilde. Il gioco include anche un’emozionante modalità campagna con una trama di Tom Clancy davvero unica, in cui bisognerà affrontare una nuova minaccia per salvare il mondo” spiega Ubisoft nel comunicato ufficiale.

Chi è interessato, può già pre-registrarsi per ottenere una ricompensa esclusiva al lancio del gioco.

Continuate a seguirci con tutte le novità in diretta da Los Angeles, nella nostra pagina dedicata all’E3 2019!

Leggi altri articoli