Ormai l'avrete capito anche voi che i giocatori di Elden Ring sono capaci di qualsiasi cosa, e c'è chi è riuscito ad evocare Thor nell'Interregno.
La versione del Marvel Cinematic Universe, interpretata da Chris Hemsworth, che è curiosamente in tema con l'ambientazione di Elden Ring, che è ispirata ai miti norreni.
Un mondo che è stato costruito a partire dalle intuizioni dello scrittore George R.R. Martin che, alla fine, non è realmente nascosto nel gioco.
Elden Ring è stato sezionato dai giocatori in ogni sua parte, i quali stanno sperimentando e facendo tantissime cose, ma non sono riusciti a scoprire il finale segreto.
Tra le tante cose uniche di Elden Ring c'è il potente editor dei personaggi che, unito alla possibilità di equipaggiare il proprio Senzaluce a piacere, permette di creare qualsiasi personaggio.
I fan del soulslike sono riusciti a creare tantissimi personaggi diversi, e qualcuno ha deciso fare una sorta di crossover con Marvel's Avengers.
Come sarebbe Thor se fosse un Senzaluce pronto a scorazzare per tutto l'Interregno? Probabilmente così:
La creazione è frutto di utente di Reddit che non solo ha creato Thor esteticamente, ma si è equipaggiato per poter utilizzare le armi del Dio del Tuono.
Potete vedere uno spezzone del gameplay del giocatore qui sotto, con tanto di tutorial (da 1:55) per costruire il vostro Chris Hemsworth in Elden Ring:
Questo è solo l'ennesimo di una lunga serie di personaggi che abbiamo visto sfilare all'interno di Elden Ring, e ci aspettiamo di vederne tanti altri.
D'altronde abbiamo visto anche gente interpretare Will Smith, in un modo surreale, e rievocare l'ormai famigerato schiaffo della Notte degli Oscar.
Chissà come si troverà Thor di fronte ai boss più temibili del gioco, che ora sono diventati ancora più impegnativi con l'ultimo aggiornamento pubblicato da From Software.
Elden Ring è sempre disponibile al miglior prezzo, ovviamente su Amazon!