Un recente tweet pubblicato sul profilo ufficiale Twitter del gioco ha annunciato la disponibilità di una nuova storia secondaria gratuita per Thìmbleweed Park incentrata sul personaggio di Delores.
Potete scaricare il contenuto aggiuntivo direttamente da Steam ed Epic Games Store.
Delores is back home and working as a photographer for the Nickel News. Sample Ron Gilbert’s new adventure game engine in this free prototype that uses “found art” from Thimbleweed Park.
Available now!Steam: https://t.co/4yNGg86q4UEpic: https://t.co/j8vfMWlG4w pic.twitter.com/RQn4c4aR2p— Thimbleweed Park (@thimbleweedpark) May 9, 2020
Per l’occasione sono stati diffusi un nuovo trailer ed una serie di immagini che trovate come di consueto a corredo della notizia.
Stando a Ron Gilbert, Delores: A Thimbleweed Park Mini-Adventure non è un proprio e vero sequel ed è stato reso disponibile gratuitamente per la sua semplicità.
Inoltre, sembra che, nel corso delle prossime settimane, sarà distribuito il motore di gioco, consentendo così agli appassionati di creare le proprie avventure punta e clicca.
Thanks Michael! Ron plans to do a blog post about it in a couple of weeks so please go to his blog… https://t.co/m2Wyis6pfO ?
— Thimbleweed Park (@thimbleweedpark) May 9, 2020
Ricordiamo che il gioco è disponibile anche per altre piattaforme, come Nintendo Switch, Android, Microsoft Xbox One ed iOS.
Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il gioco con un eccellente 9.0, abbiamo affermato che «pochi altri titoli danno esattamente l’impressione di essere stati sviluppati da un team di persone preciso e con uno scopo preciso, risultando immediatamente riconoscibili quasi come se si trattasse di un quadro d’annata, o di un’opera antica. Thimbleweed Park mantiene allora la sua promessa, e sviluppa un’avventura grafica semplicemente classica e tradizionale, con tutto ciò che ne consegue.»
Fonte: Dual Shockers