Ormai conclusa da diverse settimane, la campagna Kickstarter di The Wonderful 101: Remastered si è rivelata un successo, nonostante la tensione di PlatinumGames (il gioco ha infatti raggiunto i 2,25 milioni di dollari, contro il traguardo iniziale di appena 50mila dollari).
Ora, in vista dell’uscita del gioco anche su console Nintendo Switch in Giappone l’11 giugno (e a maggio in Occidente), il precaricamento è da ora disponibile sull’eShop nipponico, al prezzo di 4.378 ¥.
Ma non solo: la dimensione del file risulta essere di 7,6 GB, contro i 10 della versione per console Wii U (quindi, leggermente inferiore). Sembra confermato che l’edizione nipponica della remastered includerà la lingua inglese e giapponese.
La descrizione ufficiale del gioco è la seguente:
In questo gioco d’azione dovrai controllare Wonder Red e reclutare 100 esperti eroi nella tua squadra, portandoli in battaglia nei panni dell’eroe 101! Potrai addirittura trasformare cittadini disperati in vigorosi eroi per ingrandire il tuo plotone. Annienta i tuoi nemici con la forza dei numeri: più eroi arruoli, più potenti saranno i tuoi attacchi.
Avete già letto anche i ringraziamenti di Hideki Kamiya? E l’ultimo video dedicato al gioco della durata di 15 minuti mostrato in occasione del PAX East 2020?
The Wonderful 101 Remastered sarà disponibile dal 22 maggio prossimo in Europa su console PS4, Nintendo Switch e PC.
Fonte: GN