The Witness e Rime protagonisti di nuovi sconti su Steam

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Steam ha lanciato sulle sue pagine delle nuove follie di metà settimana, che vi consentono di risparmiare su alcuni dei videogiochi presenti nel suo catalogo digitale.

The Witness in sconto

Il primo videogioco coinvolto nelle offerte è The Witness, su cui risparmiate il 66% rispetto al costo abituale. Il videogioco vi pone in un’isola ricca di misteri e di puzzle da scoprire, in scenari decisamente suggestivi e ricchi di personalità.Potete scoprire tutti i dettagli sul gioco consultando la nostra scheda dedicata.Per tutti i dettagli sulla promozione, invece, fate riferimento alla pagina dedicata su Steam.

RiME in sconto

Tempo di sconti anche per il recente RiME, ancora in attesa dell’uscita su Nintendo Switch. In questo caso, lo sconto proposto è pari al 33% del costo abituale, il che significa che potete aggiungerlo alla vostra libreria digitale spendendo 23,44€ anziché 34,99€.Anche in questo caso, potete scoprire il gioco in tutti i dettagli consultando la nostra scheda. Per la promozione, invece, fate riferimento a questa pagina.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.