Il recasting del ruolo di Geralt per il The Witcher di Netflix ha fatto molto discutere, e ora Liam Hemsworth è pronto a dire la sua per quanto riguarda la Stagione 4.
L'arrivo di Hemsworth ha creato un piccolo terremoto nella community dei fan dell'opera letteraria (la trovate su Amazon), che ancora non riescono ad accettare il cambio.
Anche Liam Hemsworth è intervenuto per parlare del suo ruolo tempo fa, dando il cambio ad Henry Cavill (anche se c'è chi ha difeso lo show).
Sono passati quasi due anni da quando è stato annunciato che Liam Hemsworth avrebbe sostituito Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia. Da allora Hemsworth non ha più parlato pubblicamente della serie, ma oggi ha rotto il silenzio (tramite Redanian Intelligence).
Durante il talk show Kelly and Mark, mentre promuoveva il suo nuovo film Lonely Planet con Laura Dern, Hemsworth ha rivelato dettagli interessanti sulla conclusione delle riprese della Stagione 4 e sull'inizio della Stagione 5.
Parlando di come è stato scelto per il ruolo, Hemsworth ha spiegato:
«Non avevo visto la serie TV e non avevo letto i libri. Ma ho giocato al videogioco circa dieci anni fa, ed è ancora oggi uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi. E Netflix mi ha contattato quasi due anni fa, dicendomi che volevano che prendessi il posto di Henry.»
Hemsworth ha anche discusso del calendario delle riprese per le ultime due stagioni della serie. Ha trascorso gli ultimi nove mesi a Londra per prepararsi e girare la Stagione 4, con tre settimane di riprese ancora da completare, che dovrebbero concludersi a fine ottobre 2024.
Se dovete recuperare alcune informazioni sulla stagione 4, qui trovate quello che vi serve sapere sul The Witcher di Netflix: uscita, episodi, cast e tutto quello che sappiamo.
Il tutto in attesa della stagione 5 che, invece, sarà quella conclusiva come già affermato dalla produzione.