Il modder “Halk Hogan” ha condiviso un nuovo video per il suo attesissimo HD Reworked Project Mod per The Witcher 3 Next-Gen.
Il terzo capitolo della serie (che trovate su Amazon) è da tempo bersaglio di mod atte a migliorarne il comparto grafico, ma il livello raggiunto ora è realmente sorprendente.
Complice il fatto che CD Projekt ha da poco rilasciato anche il REDkit per The Witcher 3: Wild Hunt e The Witcher 3 Next-Gen, i fan si stanno veramente lasciando andare.
Come la maggior parte dei video di Hogan, anche questi mette a confronto le texture originali con quelle moddate (via DSO Gaming).
The Witcher 3 HD Reworked Project migliora il gioco con texture di altissimo livello che hanno un aspetto fantastico e funzionano senza problemi di sorta e senza bisogno di più VRAM.
Se giocate già con le impostazioni massime, potrete utilizzare questa mod in men che non si dica.
Il pacchetto includerà mappe normali accurate e di alta qualità, molte delle quali realizzate con modelli 3D dettagliati. Il progetto prevede anche un LOD migliore per gli oggetti.
Il modder sostiene che HD Reworked NextGen Edition avrà texture di alta qualità grazie alla nuova tecnica di mappatura implementata nella versione Next-Gen del gioco. Grazie a ciò, molte texture di HDRP NextGen Edition saranno molto più realistiche.
Ad ogni modo, Halk Hogan ha anche annunciato che la mod uscirà a novembre 2024. Quindi, non ci vorrà molto per metterci le mani sopra.
Parlando di The Witcher 3 Next-Gen, potreste anche dare un'occhiata a queste altre mod per il gioco. Ad esempio, è possibile scaricare un pacchetto di texture 4K per il titolo che migliora tutti i personaggi della storia e delle missioni secondarie.
Infine, parlando quindi ancora di mod gratuite rilasciate dai fan, "Soulslike Combat" è una mod di The Witcher 3 che, come avete intuito, aggiunge al gioco uno stile di combattimento simile a quello dei giochi FromSoft.