The Witcher 3, scoperto un segreto a tema Game of Thrones

Un fan ha scoperto che Tyrion Lannister in persona da Game of Thrones si trova in una 'cella del cielo' in The Witcher 3: Wild Hunt.

Immagine di The Witcher 3, scoperto un segreto a tema Game of Thrones
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

È innegabile che The Witcher 3 abbia un'infinità di interessanti omaggi, segreti ed Easter Egg, che vengono ancora scoperti a distanza di quasi un decennio.

L'ultima avventura di Geralt (che trovate su Amazon) ha infatti ancora tantissimo da offrire.

Basti pensare che solo pochi mesi fa qualcuno ha scoperto un segreto nascosto sotto Novigrad, davvero niente male.

Come in ogni gioco di ruolo a mondo aperto, specialmente in uno della portata di Wild Hunt, non è una sorpresa che i giocatori continuino a scoprire cose ancora oggi.

Anche se, in questo caso, si tratta di un Easter Egg che fa riferimento diretto a una serie televisiva molto amata (via GamingBible).

I fan di Game of Thrones conosceranno Tyrion Lannister e le sue imprese, soprattutto quelle che hanno avuto luogo nel Nido dell'Aquila dell'Eyrie.

Per coloro che non hanno familiarità con la serie, la roccaforte contiene anche delle celle denominate 'celle del cielo', che devono il loro nome al fatto che sono aperte su un lato.

Le celle presentano una pendenza e i prigionieri devono fare attenzione a non cadere fuori dalla cella durante il sonno e precipitare verso morte certa.

Ora, un fan ha scoperto che Tyrion Lannister in persona si trova in una 'cella del cielo' in The Witcher 3: Wild Hunt.

«Ho appena trovato lo stramaledetto Tyrion Lannister?!». Ha chiesto. Tuttavia, sembra che non tutti si siano imbattuti nel noto personaggio durante il loro playthrough.

«Un personaggio raro che mi è sfuggito. Il gioco è così vasto che non manca mai di impressionarmi!». recita un altro commento.

Un fan ha poi scritto: «Adoro tutti i piccoli riferimenti di questo gioco! Oggi stavo giocando e ho trovato un libro che aveva una piccola “storia” ed era un riferimento diretto a Twilight. L'ho letto e mi sono sbellicato dalle risate».

Con The Witcher 4 in fase di sviluppo attivo, possiamo solo immaginare il tipo di Easter Egg che scopriremo tra qualche anno.

Leggi altri articoli