Aggiornamento 16.47: come da programma, CD Projekt Red ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per The Witcher 3 Wild Hunt su tutte le piattaforme. La patch 4.02 è rivolta principalmente a PS5, Xbox Series X|S e PC, aggiungendo miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni su tutta la linea.
La modalità Performance è stata migliorata su tutte le piattaforme current-gen, mentre sono state implementate anche varie correzioni di bug. Poco sotto, il tweet dello sviluppatore.
Patch 4.02 for The Witcher 3: Wild Hunt is being rolled out and will soon be available on PC, PlayStation and Xbox! Among various fixes, it also improves the overall stability and performance of the game.
— The Witcher (@witchergame) March 13, 2023
Patch notes: https://t.co/r9nSY44umn pic.twitter.com/guet36UP83
Notizia originale
The Witcher 3 next-gen è uscito da diverse settimane, nonostante ora sia in arrivo un nuovo aggiornamento di un certo peso, previsto durante la giornata di oggi.
L'ormai celebre titolo fantasy di CD Projekt RED che trovate anche su Amazon, è tornato infatti di recente su PS5 e Xbox Series X|S, oltre che su PC.
La versione di nuova generazione di The Witcher 3 ha di recente ricevuto la patch 4.01, un update poi maggiorato da un ulteriore hotfix atto a correggerne i difetti.
Ora, via social, il Community Direct di CD Projekt RED ha da poco svelato l'arrivo di una nuova patch per The Witcher 3 Wild Hunt.
Marcin Momot ha infatti svela l'arrivo di una nuova patch per The Witcher 3 Wild Hunt, con l'aggiornamento previsto per la giornata di oggi - lunedì 13 marzo 2023 - su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.
I contenuti della patch al momento non sono stati resi noti, visto che il changelog arriverà più avanti nella giornata odierna, con molta probabilità insieme alla pubblicazione della patch.
Sempre Momot ha però reso nota la dimensione di questo update, visto che il file peserà circa 2 GB su PC e 10/20 GB su console PlayStation e Xbox.
https://twitter.com/Marcin360/status/1635209183527321600
Restando in attesa della patch odierna, nelle ultime settimane abbiamo recensito su PS5 l'avventura CDPR nella nuova e sorprendente Complete Edition: se non lo avete fatto, scoprite come se la cava il caro vecchio Geralt di Rivia nella nuova versione current-gen, nella nostra recensione dedicata.
Ma non solo: i fan hanno di recente iniziato a migliorare il gioco con delle mod davvero molto interessanti e in grado di rendere The Witcher 3 ancora più bello da vedere.Infine, per quanto riguarda la cosiddetta «nudità involontaria» di cui si è discusso alcuni giorni fa, questa sarebbe stata aggiunta nel gioco senza il permesso del suo autore.