Marcin Momot
, community manager e gestore del sito ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt, si è concesso ancora una volta alle domande degli utenti, che continuano a sottoporgli le loro curiosità relative alla prossima avventura di Geralt. Innanzitutto, Momot ha fatto sapere che la violenza è stata leggermente limitata per consentire la release del titolo anche in Medio Oriente:
“Potete fare le persone a metà” ha spiegato. “Ci sarà un po’ meno sangue del previsto e le viscere non saranno poi così tanto visibili. Dovete capire una cosa – se non avessimo sistemato queste cose per questa particolare regione, non avremmo potuto rilasciare lì il gioco.”Proprio ieri, era stato comunque precisato che gli effetti di sangue non possono essere disattivati del tutto, perché CD Projekt RED ha deciso di rivolgersi ad un pubblico di maggiorenni.Su Twitter, inoltre, il community manager ha spiegato che non sarà possibile modificare la dimensione dei sottotitoli mostrati, anche se si potrà riscalare l’HUD in base alle proprie preferenze. Ecco il tweet dove lo comunica:
Anche il game designer Damien Monnier si è espresso in merito, invitando gli utenti a non preoccuparsi perché, durante le fasi di test del gioco, non si è mai mostrato nessun problema relativo alle dimensioni del font. Lo stesso game designer ha anche invitato gli utenti ad attendere di vedere il gameplay su PS4 senza le compressioni imposte al video da YouTube, definendo quella di Wild Hunt come “una delle esperienze più coinvolgenti che abbia mai avuto.”
Ecco il tweet in lingua originale:
Dulcis in fundo, dopo aver ricevuto i complimenti di un fan per la qualità del gioco su PS4, almeno in base a quanto visto nel video, Damien Monnier ha assicurato che The Witcher 3: Wild Hunt vanterà la stessa qualità ache su Xbox One:
Sono state diffuse oggi anche alcune nuove immagini, provenienti dall’edizione PC. Potete vederle nella galleria in calce.Fonte: DualShockers

@AntonacciDavide You can rescale HUD, turn on/off specific elements. The subtitles size cannot be changed manually though.
— Marcin Momot (@Marcin360) 7 Maggio 2015
@Dominator932 Wait until you see it without Youtube’s odd compression. One of the most immersive experiences I’ve had in years.
— Damien Monnier (@Bacon_is_life) 6 Maggio 2015
@AndryPrime Thank you – To be honest, it looks great on both consoles #Ps4 and #XboxOne.
— Damien Monnier (@Bacon_is_life) 6 Maggio 2015


