Digital Dreams ha condiviso un video che mostra The Witcher 3 Next-Gen a 8K con oltre 100 mod e Reshade Ray Tracing.
Non è la prima volta che il terzo capitolo della serie (che trovate su Amazon) viene migliorato, specie graficamente.
E se CD Projekt ha da poco rilasciato anche il REDkit per The Witcher 3: Wild Hunt e The Witcher 3 Next-Gen, i passi in avanti dal punto di vista grafico continuano a essere enormi, tanto da rendere l'attesa di The Witcher 4 più lieve.
Come riportato anche da DSO Gaming, per ottenere il risultato che potete ammirare poco sotto lo YouTuber ha utilizzato un AMD Ryzen 9 7950X con 32 GB di DDR5 e una NVIDIA GeForce RTX 4090.
Purtroppo, però, Digital Dreams non ha incluso alcun Performance Overlay. Di conseguenza, non conosciamo i framerate che la RTX4090 è in grado di raggiungere a una risoluzione così elevata.
Sebbene lo YouTuber abbia affermato di aver condiviso la sua modlist, non si riesce a trovarne una recente sulla sua pagina. Quindi, o sta usando un vecchio elenco di mod, o non ha rilasciato quello più recente.
Ad ogni modo, il risultato ottenuto è davvero sorprendente, sebbene sono certo che si riuscirà a fare ancora meglio nelle prossime settimane.
Restando in tema di upgrade grafici, The Witcher 3 HD Reworked Project migliora il gioco con texture di altissimo livello che hanno un aspetto fantastico e funzionano senza problemi di sorta.
Ma non solo: parlando ancora di The Witcher 3 Next-Gen, potreste anche dare un'occhiata a questo pacchetto di texture 4K per il titolo che migliora tutti i personaggi della storia e delle missioni secondarie.
Inoltre, date un'occhiata anche a "Soulslike Combat", ovvero una mod di The Witcher 3 che, come avete capito da soli, aggiunge al gioco uno stile di combattimento simile a quello dei giochi FromSoftware.