The Witcher 3 next-gen è uscito ormai da diverse settimane, nonostante oggi il gioco è tornato di nuovo in versione fisica, per la gioia dei fan, con un occhio di riguardo alla nuova patch ormai imminente.
Il titolo di CD Projekt RED, uscito diversi anni fa, che trovate anche su Amazon, è stato riproposto di recente su PS5 e Xbox Series X|S, oltre che su PC.
Alcuni giorni fa è stato ufficializzato che il gioco sarebbe tornato in versione fisica, mentre ora è il momento di passare ai fatti, come sottolineato dallo stesso publisher polacco.
Come riportato via social, The Witcher 3 è disponibile da oggi in versione retail su PS5 e Xbox Series X/S, mentre la nuova e importante patch è in dirittura d'arrivo.
«Tenete gli occhi aperti per una nuova patch, in arrivo molto presto», conclude il messaggio dello sviluppatore, anticipando novità già a partire dai prossimi giorni.
Poco più in basso, il tweet di CD Projekt che conferma la notizia.
https://twitter.com/witchergame/status/1618927918310375425
Restando in tema, gli appassionati hanno iniziato a intervenire migliorando oltremodo il gioco con delle mod realmente sorprendenti, in grado di rendere The Witcher 3 ancora più next-gen.
Ma non solo: un interessante video confronto apparso in rete solo diverse settimane fa ci ha permesso di scoprire le minime differenze tra le performance su PS5 e Xbox Series X.Infine, lo scorso mese di dicembre, abbiamo recensito su PS5 The Witcher 3 nella nuova Complete Edition: vediamo com'è Geralt su console next-gen, nella nostra recensione dedicata, un action RPG ancora maestoso e assolutamente godibile, capace di trascinarci tra gli scenari del Continente senza volere più staccarcene, oggi come ieri.