L’attesa patch per The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition su Nintendo Switch tarda a farsi vedere, e gli ultimi segnali sono preoccupanti.
Come riporta WCCFTech, tutti i post fatti sul social network VK dallo sviluppatore Saber Interactive in merito all’update sono stati cancellati.
Soltanto uno è ancora disponibile e punta al supporto clienti di CD Projekt RED, dove è possibile condividere il proprio feedback per eventuali aggiornamenti.
Non è chiaro come mai questi post siano stati cancellati, ma è chiaro che, dopo un’attesa tanto prolungata, non si può escludere un ritiro del proposito di pubblicare una patch per il gioco.
A gennaio Saber Interactive aveva fatto sapere che sarebbe valsa la pena di aver aspettato così a lungo per la patch, che avrebbe dovuto genericamente migliorare il comparto tecnico del titolo.
Nelle passate settimane non erano arrivate indicazioni negative dal punto di vista delle vendite, ritenute in linea con le aspettative, per cui non dovrebbe essere questa la ragione dietro una cancellazione.
Tuttavia, sappiamo che lo sviluppo di questa versione dell’amato The Witcher 3: Wild Hunt è stato piuttosto complicato, per via delle specifiche non elevatissime di Nintendo Switch.