The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, nuovo gameplay trailer e immagini

Basato sul  premiato franchise di fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead: The Telltale Definitive Series permette ai giocatori di vivere l’intera storia di Clementine

Immagine di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series, nuovo gameplay trailer e immagini
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Skybound Games ha oggi pubblicato un nuovo trailer gameplay di The Walking Dead: The Telltale Definitive Series e una serie di concept art e screenshot inediti.

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series contiene tutte le quattro stagioni della serie, insieme a  The Walking Dead: Michonne e molti bonus digitali.

La collezione assicura 50 ore di gioco attraverso 23 episodi unici, più di 10 ore di commentario degli sviluppatori, speciali “dietro le quinte” che comprendono concept e character art, un breve documentario “Return of The Walking Dead”, fedeli ricostruzioni dei menù classici e un lettore musicale con più di 140 brani.

E’ inoltre possibile applicare lo stile “graphic black” a tutte le stagioni e i contenuti, stile artistico che omaggia il fumetto The Walking Dead  che fino ad oggi era applicabile solo alla stagione finale.

Basato sul premiato franchise di fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead: The Telltale Definitive Series permette ai giocatori di vivere l’intera storia di Clementine che da giovane ragazza diventa la temeraria superstite nella serie diventata punto di riferimento per i giochi di narrazione.

Clementine impara dai suoi protettori ad affrontare innumerevoli minacce in un mondo post-apocalittico dove il debole muore e il crudele sopravvive.

Sarà compito del giocatore decidere su chi Clementine potrà riporre la sua fiducia, chi amerà, chi ferirà e cosa sceglierà di proteggere quando non potrà salvare tutti.

Comunicato stampa
Leggi altri articoli