Nonostante la closed beta di The Surge 2 impieghi la tecnologia anti pirateria Denuvo, Deck13, sviluppatore del gioco, ha confermato che la versione finale non la utilizzerà.
Una buona notizia per tutti coloro che non sopportano l’integrazione della discussa protezione all’interno dei videogames.
All’interno delle alte mura della città di Gerico, intrappolato in un’apocalisse tecnologica che minaccia di consumare tutti gli abitanti, il nostro eroe lotta per sopravvivere e scoprire la verità di questo disastro. Membri del culto pompati da droghe, nanomacchine, saccheggiatori e forze di sicurezza cercheranno di fermarti con ogni mezzo ovunque andrai, al seguito di una misteriosa ragazza che ti condurrà in luoghi sconosciuti.
Tutto ciò si svolge sullo sfondo di un mondo sull’orlo simultaneamente sia del collasso totale che della trascendenza tecnologica. Nanobestie in grado di migliorarsi autonomamente spazzano via edifici con i loro giganteschi artigli, mentre i miserabili, ammaliati dalle macchine a causa di innesti malfunzionanti e una religione sempre più diffusa, si aggirano per le strade in branchi. I ricchi e potenti sopravvivono sopra tutto questo, mentre i cacciatori cercano di catturare la loro preziosa nano-preda e ciò che rimane dell’esercito mantiene un ordine precario.
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti The Surge 2 nella nostra scheda.
Ricordiamo che il titolo sarà lanciato il prossimo 24 settembre per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: DSOG