The Outer Worlds: Space Choice Edition è la nuova versione dell'acclamato titolo di Obisidian, che ora diventa next-gen ed esce anche molto presto.
L'avventura sci-fi è stata una bella sorpresa alla sua uscita, rievocando l'atmosfera dei migliori Fallout in una veste del tutto nuova (che potete scoprire tramite Amazon).
Un titolo che è stato apprezzato anche su Nintendo Switch, con una versione apposita pubblicata sulla console ibrida di Nintendo.
In attesa di The Outer Worlds 2, annunciato ormai diversi anni fa, ora anche i giocatori su next-gen possono godersi questa avventura unica.
E lo faranno, come potete immaginare, con The Outer Worlds: Space Choice Edition, edizione ad hoc che sarà disponibile dal 7 marzo.
Come riporta Gamespot, questa nuova versione di The Outer Worlds sarà disponibile per PC, Xbox Series X|S e PS5.
Chi possiede il titolo per versioni old-gen potrà usufruire di un upgrade a prezzo scontato di €10. Normalmente, invece, il titolo verrà commercializzato a prezzo pieno.
Questa edizione del gioco contiene tutti i DLC finora pubblicati, ma soprattutto una serie di miglioramenti tecnici per sfruttare al massimo le console di attuale generazione.
The Outer Worlds: Spacer's Choice Edition raggiungerà una risoluzione più elevata, e verranno aggiunti sistemi meteorologici dinamici, illuminazione e ambienti revisionati, prestazioni e tempi di caricamento migliorati, dettagli migliorati sui personaggi, un level cap aumentato e altro ancora.
Dopo il suo esordio nel 2016, quindi, il titolo torna in una forma smagliante per presentarsi a tutti quelli che non gli hanno dato una possibilità all'epoca.
A proposito di versioni next-gen, durante l'ultimo State of Play è anche arrivato un annuncio (tra i tanti che trovati qui) dedicato fan di Naruto.
Un nuovo picchiaduro con protagonisti eroi e villain della serie manga di Musashi Kishimoto, che si è presentata con un nuovo trailer che potete vedere nel suo splendore.