The Last of Us Serie TV, ecco Tommy nelle prime foto dal set

Nuove foto dal set della serie TV di The Last of Us, e stavolta è il turno di Tommy che è intepretato da Gabriel Luna.

Immagine di The Last of Us Serie TV, ecco Tommy nelle prime foto dal set
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

La serie TV di The Last of Us sembra procedere a gonfie vele, nonostante il covid, ed ogni settimana spuntano informazioni e foto dal set.

Lo show prodotto da HBO andrà a coprire gli eventi narrati nel primo capitolo della serie, e sarà supervisionata da Naughty Dog stessa.

Un'operazione che sta costando moltissimo, la produzione di HBO si sta rivelando un vero kolossal stando al budget che sta venendo impiegato.

Dalle ultime foto abbiamo potuto vedere la zona di quarantena ad esempio, e le somiglianze con il videogioco sono sempre più importanti.

Le nuove foto della serie tv di The Last of Us ci mostrano un nuovo personaggio stavolta: Tommy, il fratello di Joel.

Ad accompagnare Pedro Pascal nel ruolo del contrabbandiere c'è Gabriel Luna, che interpreterà appunto Tommy Miller.

Nella foto, che trovate qui sotto, vediamo che la scena girata in quel frangente è l'incontro tra i due, il primo che avviene all'interno di The Last of Us.

La basa definizione dell'immagine non ci permette di capire quanto Gabriel Luna somigli a Tommy, ma i costumi promettono una fedeltà importante alla scena originale.

Il rapporto tra Joel è Tommy è molto importante nel primo capitolo, ed è uno dei momenti più interessanti da vivere nel corso della storia narrata da Naugthy Dog.

La quale continua anche in The Last of Us Parte II ovviamente, soprattutto dopo l'infausto destino che tocca a Joel nel primo atto della storia.

A proposito di personaggi, un altro video dal set delle riprese ci ha mostrato Ellie insieme ad un personaggio inedito, di cui ancora non sappiamo nulla purtroppo.

Un nuovo filmato ci ha mostrato invece le sequenze d'azione, con Joel protagonista, che saranno girate all'interno della serie HBO.

Parlando di serie tratte da videogiochi famosi, avete già visto Arcane di Netflix? Qui trovate la nostra recensione della serie ispirata a League of Legends.

Volete sapere i segreti della saga Naughty Dog? Vi conviene acquistare questo artbook per sapere tutto sulla serie!
Leggi altri articoli