L'attrice Isabela Merced ha continuato a parlare di Kaitlyn Dever nei panni di Abby in The Last of Us Stagione 2.
La seconda stagione tratta dalla serie di videogiochi Naughty Dog riprenderà parte degli eventi narrati in The Last of Us Part 2 (trovate la versione Remastered su Amazon).
Il primo teaser trailer rilasciato poche settimane fa ha confermato la volontà di rimanere fedele ai titoli originali.
Ora, l'attrice Isabela Merced ha nuovamente parlato di Kaitlyn Dever, esaltandone la bravura.
Intervistata nuovamente da Josh Horowitz, Merced ha commentato la performance di Dever come Abby:
«Datele l’Emmy. Sono davvero molto entusiasta che le persone vedano quanto siano incredibili Bella [Ramsey, interprete di Ellie] e Kaitlyn nella Stagione 2 di The Last of Us.»
Ovviamente, non sappiamo quanto Dever sarà obiettivamente brava nei panni di Abby, un personaggio chiave del gioco omonimo, che immaginiamo avrà il suo peso anche nello show.
Nel mentre, pochi giorni fa sempre Merced ha rivelato anche che Kaitlyn Dever ha avuto bisogno di sicurezza rafforzata durante le riprese di The Last of Us Stagione 2.
Ricordiamo in ogni caso che nella seconda stagione della serie HBO vedremo di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie.
A loro si uniranno a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le new entry sono Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino come Jesse, Ariela Barer come Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord sarà Owen e Danny Ramirez sarà Manny.
Infine, nella nuova stagione figura anche l'attrice Catherine O’Hara, in un nuovo ancora avvolto nel mistero.
Infine, da poco sono emerse online le immagini del party di chiusura della seconda stagione dello show HBO dedicato a The Last of Us, in uscita nel 2025.