The Last of Us - Part II rinviato a inizio 2020, secondo i rumor

Secondo Kotaku, The Last of Us - Part II doveva arrivare quest'anno ma è slittato all'inizio del 2020

Immagine di The Last of Us - Part II rinviato a inizio 2020, secondo i rumor
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sony quest’anno non sarà all’E3 e, a quanto pare, ha deciso di monopolizzare le attenzioni del grande pubblico proprio a poche settimane dalla grande kermesse di Los Angeles. Mentre imperversa il Death Stranding day e PlayStation Taiwan si è lasciata sfuggire la data d’uscita del gioco, arrivano nuove indiscrezioni anche su The Last of Us – Part II, l’altra attesissima esclusiva PS4.

the last of us part ii

Secondo il giornalista Jason Schreier di Kotaku – una bussola, quando si tratta di voci di corridoio, come ha dimostrato di recente – il nuovo gioco di Naughty Dog era inizialmente atteso per la fine del 2019, proprio come Death Stranding (da notare la velata confermata sull’uscita entro l’anno del titolo di Kojima Productions, ndr), ma è stata rinviato.

In questo momento, la sua uscita è pianificata per inizio 2020, probabilmente febbraio.

Sembra proprio che PlayStation 4 si prepari a un periodo decisamente intenso, con le sue ultime scoppiettanti esclusive. Possibile che, come avevano suggerito le voci nei giorni scorsi, a breve ci siano novità anche per il ritorno di Ellie? Rimanete sulle nostre pagine per ogni notizia in merito!

Leggi altri articoli