Sono giorni estremamente caldi per chi è in attesa di due delle più chiacchierate esclusive PS4 in lavorazione. Mentre i fan di Death Stranding sanno che potranno mettere le mani su qualche novità nella giornata del 29 maggio, quelli di The Last of Us – Part II stanno rimbalzando tra un’indiscrezione e l’altra, con una particolarità: i rumor, questa volta, concordano.
Nelle scorse ore, i colleghi del sito spagnolo GameReactor avevano anticipato l’arrivo di un nuovo video per il gioco di Naughty Dog, che sarebbe atteso già per questa settimana e che includerebbe anche la data d’uscita – fissata per il prossimo autunno. Ugualmente dalla Spagna, il sito Legion de Jugadores riferisce in esclusiva di aver appreso che il nuovo trailer ci sarà, assolutamente, e che probabilmente sarà mostrato durante un nuovo State of Play, il 30 maggio.
Al momento Sony non ha annunciato nessuno streaming per quella data, ma non è da escludere che, se così fosse, potrebbe farlo a breve. Anche la seconda fonte, inoltre, afferma che il nuovo trailer ci rivelerà la data d’uscita del gioco – oltre a gameplay e dettagli della storia.
Il fatto che i rumor si trovino concordi potrebbe indicare che c’è una comune verità di fondo, ma come sempre preferiamo invitare i nostri lettori a trattare tutte le indiscrezioni come tali fino a prova contraria.
Fonte: VG24/7.com