Siamo tutti in attesa dell’uscita di The Last of Us Part II, la nuova avventura targata Naughty Dog in arrivo tra pochi giorni, in esclusiva assoluta su console PS4.
A inizio giugno vi abbiamo raccontato che a Berlino si è deciso di celebrare il gioco con un sorprendente murales dedicato a Ellie, basato su uno dei più celebri concept art del titolo (ossia quello che mostra la protagonista che suona la chitarra, seduta in un bosco).
Ora, la fan page brasiliana su Facebook dedicata al franchise Naughty Dog ha pubblicato alcune nuove immagini dell’opera d’arte, inquadrata a distanza ravvicinata durante la sua realizzazione.
Trovate gli scatti poco più in basso:
Gepostet von The Last of Us am Montag, 15. Juni 2020
Nel caso vi trovaste dalle parti di Berlino, potete trovare l’opera presso la Karl-Marx-Straße 243, 12057, nella capitale della Germania. La sua foto, lo ricordiamo, è stata notata (e apprezzata) anche da Neil Druckmann, director del gioco, il quale la ricondivisa solo pochi giorni fa (quando mancavano due settimane al lancio del titolo nei negozi).
Less than two weeks! #TheLastOfUsPartII https://t.co/QXeGefzDNR
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) June 6, 2020
Vi ricordiamo che solo poche ore fa Sony e Naughty Dog hanno anche rilasciato venti nuovi screenshot tratti dalla versione PS4 Pro del gioco, per rendere meno insopportabile il tempo che ci separa dalla release.
«Il merito di Naughty Dog va al di là della bellezza oggettiva e della godibilità di questo secondo capitolo, poiché abbraccia lo sdoganamento totale di temi sociali delicati, la truce rappresentazione della violenza mai fine a se stessa» sono le parole del nostro Domenico Musicò, in occasione della recensione di The Last of Us Part II pubblicata pochi giorni fa sulle pagine di SpazioGames.
The Last of Us Part II è in arrivo il 19 giugno prossimo in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.
Se volete mettere le mani sull’attesissimo prodotto Naughty Dog al prezzo più basso in assoluto, date uno sguardo a questa offerta davvero speciale.
Fonte: Facebook