Infatti, stando alla cantante, si trattava di una replica della sua cover pubblicata dieci anni fa, la quale conteneva parti non incluse nell’originale e di cui, ovviamente, deteneva i diritti.
A quanto pare la situazione si è risolta per il meglio, dato che Neil Druckmann, co-writer e direttore creativo del titolo, ha affermato, tramite un tweet, che la canzone eseguita da Ellie – con la voce di Ashley Johnson – è stata davvero ispirata dalla cover di Lotte Kestner e, a causa di una svista, non è stata inserita tra i “credit”, ma questo sarà rettificato appena possibile.
So proud this music has found a home in such an amazing project. Thanks to Neil, Naughty Dog and everyone at Sony. https://t.co/FJ2r5Xgbgs
— Lotte Kestner (@lottekestner) June 10, 2020
Ricordiamo che The Last Of Us Part II sarà lanciato il prossimo 19 giugno, mentre troverete la nostra recensione sulle pagine di Spaziogames a partire dalle 9:00 di venerdì.
Nel caso non lo aveste ancora fatto, potete prenotare il gioco su Amazon a soli 59,99€ (usufruendo quindi di uno sconto pari al 20%), mentre potete portavi a casa l’edizione con la steelbook esclusiva a 64,99€.
Fonte: Twitter