Continuano a emergere curiosità sulla prima stagione della serie HBO su The Last of Us, a conti fatti lo show più chiacchierato del momento.
La serie racconta la storia del gioco Naughty Dog (che potete trovare su Amazon a prezzo basso), inclusi i personaggi principali dell'avventura, ossia Joel ed Ellie.
Ora, dopo le ultime curiosità circa il Bloater comparso nel quinto episodio (e che ha visto l’impiego di uno stuntman alto due metri) arrivano altre curiosità e retroscena sui lavori.
Come riportato anche da GameSpot, Bella Ramsey si è procurata un occhio nero durante le riprese di un'epica sequenza della serie.
L'attrice di Ellie Bella Ramsey si è procurata un'ecchimosi sul set di The Last of Us di HBO, a causa di un incidente durante una sequenza cruciale.
Parlando con IGN US, Ramsey ha raccontato di essersi fatta male durante la sequenza dell'Episodio 5 in cui Ellie lotta per la sua vita cercando di sfuggire alle orde di Clicker.
«È stato incredibilmente stressante, ma in un modo che è stato fantastico. Mi sono fatta tanti lividi. A un certo punto ho avuto un vero e proprio occhio nero», ha raccontato Ramsey.
Cannot get X.com oEmbed
Ramsey è stata colpita all'occhio da un Clicker che si agitava durante una sequenza di morte. «Accidentalmente, il poveretto mi ha colpita in un occhio. Ne ero così orgogliosa [dell'occhio nero]. Mi sono divertita molto.» Insomma, al netto di tutto, poteva andare molto peggio.
Restando in tema, recentemente è emerso che una parola è stata bandita dal set di The Last of Us perché la serie non è... uno show sugli zombie.
Ma non solo: una sequenza molto intensa dovrebbe comparire nell’episodio 6 di The Last of Us e i fan si stanno già preparando mentalmente all'evento.
Infine, avete letto che un grande sequel Warner Bros. destinato al grande schermo si ispirerà proprio alle avventure di Joel ed Ellie?