The Game Awards 2019 si celebrerà il 13 dicembre alle ore 02:30 e, tra i tanti annunci che sono attesi per l’evento, ci aspetta anche la premiazione per il gioco dell’anno.
Dai social della manifestazione arriva un interessante riassunto relativo ai precedenti “GOTY” assegnati sotto il marchio The Game Awards, dal 2014 al 2018.
La prima statuetta è stata portata a casa da Dragon Age Inquisition, la seconda da The Witcher 3: Wild Hunt, la terza da Overwatch e la quarta da The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
L’ultima, come ricorderete, è stata invece vinta da God of War in un’emozionante testa a testa che vide trionfare l’esclusiva PS4 contro Red Dead Redemption 2.
? Prior Game of The Year winners:
2014 – Dragon Age: Inquisition2015 – The Witcher 32016 – Overwatch2017 – The Legend of Zelda: Breath of the Wild2018 – God of War
What’s your pick for the 2019 winner? Vote now and find out on December 12! pic.twitter.com/AwQGJMToTE
— The Game Awards (@thegameawards) December 1, 2019
Quest’anno, invece, se la giocheranno Control di Remedy, Death Stranding di Kojima Productions, Resident Evil 2 di Capcom, Sekiro: Shadows Die Twice di From Software, The Outer Worlds di Obsidian Entertainment e Super Smash Bros. Ultimate di Nintendo.
Se volete saperne di più sui criteri di assegnazione o come si vota, date un’occhiata a questo indirizzo dove potrete trovare tutti i particolari al riguardo.