BigBen Interactive e Fishing Planet LLC hanno confermato che il loro The Fisherman – Fishing Planet è ufficialmente disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se amate la pesca in virtuale, potrete da oggi mettere le mani su questa nuova simulazione, che ha già coinvolto oltre 7 milioni di giocatori.
In questo cofanetto trovate tutti i contenuti originali, più quelli che equivarrebbero a 35 DLC, oltre a nuove esclusive. Precedentemente free-to-play con acquisti in-app, il gioco passa così a un modello premium per offrirvi l’esperienza di pesca più completa e coinvolgente di sempre – assicura il publisher.
Tra i contenuti, troverete 143 specie di pesci, ognuna differente per comportamento, dei quali potrete andare a pesca in 19 diverse location, combinando insieme equipaggiamenti dalle proprietà specifiche. Presente anche il meteo dinamico, oltre al ciclo giorno/notte, oltre alla possibilità di sfidarsi online.
Tra le novità di questa versione, anche 1 nuovo corso d’acqua, 1 nuova tecnica (trolling), 4 nuovi pesci e 2 nuovi motoscafi.
Fonte: Comunicato stampa