Lo scorso novembre 2019, Bethesda aveva purtroppo confermato di aver rinviato The Elder Scrolls Blades fino all’inizio del 2020, relativamente alla versione per console Nintendo Switch.
La nuova edizione del gioco per la piattaforma ibrida della Grande N era stata annunciata all’E3 2019 e sarebbe dovuta uscire entro la fine dello scorso anno, cosa che purtroppo non è avvenuta.
Ora, qualcosa sembra finalmente muoversi in tal senso: grazie al comunicato stampa settimanale di Nintendo con i titoli di prossima uscita, The Elder Scrolls: Blades era stato avvistato per il 14 maggio 2020.
La stessa data è stata poi ripresa da un elenco di Nintendo UK per poi essere rimossa successivamente. In queste ore, grazie al catalogo eShop nordamericano, sembra invece essere stato confermato il rilascio per giovedì prossimo.
Staremo a vedere se la data verrà ufficializzata da Bethesda nelle prossime ore, o se magari dobbiamo invece aspettarci l’ennesimo rinvio. Vi terremo aggiornati.
Ricordiamo che The Elder Scrolls: Blades è un gioco di ruolo disponibile da tempo su piattaforma mobile, in cui potete esplorare le lande di Tamriel combattendo contro delle creature o creando la vostra città ideale.
I dungeon che saremo chiamati a esplorare sono generati in modo procedurale e avremo anche la possibilità di visitare le città di altri giocatori collegati in tutto il mondo. Tutte queste feature, ovviamente, saranno presenti anche nella nuova release su Nintendo Switch.
Fonte: GN