Sembra che The Elder Scrolls: Blades abbia finalmente trovato la sua definitiva finestra di lancio su Nintendo Switch. Il gioco mobile della celebre saga fantasy di Bethesda Softworks, infatti, dovrebbe arrivare ufficialmente sulla console nella primavera 2020.
L’annuncio è arrivato durante il Nintendo Direct Mini delle scorse ore, con il publisher del Maryland che ha indicato questa ormai imminente finestra per il lancio del gioco. In precedenza, avevamo assistito a qualche repentino rinvio, che aveva fatto seguito a una situazione abbastanza fumosa relativa ai lavori sul gioco. Il team di sviluppo aveva spiegato di aver bisogno di un po’ di tempo extra per rendere il gioco «rifinito come i nostri fan meritano», soprattutto lato gameplay.
Le migliorie, insomma, dovrebbero essere giunte ai frutti sperati, considerando che il gioco dovrà uscire da qui all’inizio dell’estate, il prossimo giugno.
The Elder Scrolls: Blades è un gioco di ruolo disponibile su piattaforme mobile, in cui potete esplorare le lande di Tamriel, combattendo contro delle creature o dando i natali alla vostra città ideale. I dungeon sono generati in modo procedurale e avete anche la possibilità di visitare le città di altri giocatori di cui siete amici. Tutte queste feature, ovviamente, dovrebbero essere alla base del gioco anche nella sua release su Nintendo Switch.
Fonte: Nintendo | VIA: Nintendo Life